logo

bannercard

b_cplLa Polizia Locale è sempre più parte integrante del territorio, volta ad un insostituibile ruolo per la sicurezza sociale dei cittadini, quale primo baluardo di polizia di prossimità. Per questo la CISL FP è impegnata in "prima linea" a tutti i livelli per promuovere e valorizzare le funzioni e il ruolo della polizia locale nel sistema dei servizi sul territorio.

Per farlo abbiamo bisogno di tutti voi che svolgete questa attività, dell'apporto costruttivo dei colleghi della polizia locale di tutto il territorio provinciale per scambiarci esperienze, informazioni e costruire insieme il percorso futuro.

Le prossime sfide che ci riguardano a partire dalle proposte di riforma legislativa nazionale, ai numerosi interventi legislativi regionali ed ordinamentali locali devono vederci attori protagonisti, attenti e propositivi in questa fase di riordino e  valorizzazione della polizia locale.

Nel contempo dobbiamo accrescere nella rappresentanza sindacale fra i colleghi per una maggiore incisività nei confronti delle politica e delle amministrazioni, per rappresentare al meglio la specificità della polizia locale nell'ambito complessivo del percorso della CISL FP.

Per queste ragioni e per offrire un utile servizio a tutti i lavoratori della polizia locale vogliamo avviare un spazio su questo sito web da arricchire insieme e da utilizzare quale occasione di scambio informativo di materiali e di esperienze, di aggiornamento sul percorso legislativo nazionale e regionale e sull'attività professionale ed organizzativa della polizia locale ed infine per la socializzazione di buone pratiche e di esperienze territoriali interessanti.

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime news

Social Cisl FP

Cerca ....

ecm

Previdenza Complementare

Rassegna Stampa

Riforma P.A.

Lavoro Pubblico

Ritaglia e conserva

Facebook Cisl FP

Cisl Servizi Salerno

 

 

 

Cisl Salerno Sedi

 

STRUTTURE SUL TERRITORIO

banner-animato-tesseramento2015

 

tesseramento 2015

 

 

 

 ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________